Ristorante

La Montecchia

Contatti

Orari

Dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 20.00 alle 22.30 Lunedì e Martedi

Mappa
Via Montecchia, 12 · Selvazzano Dentro

Il Ristorante "La Montecchia" sui trova all'interno della Club House del Golf della Montecchia, in quello che era un essiccatoio di tabacco.

Il ristorante, premiato con la stella Michelin nel 2010, è gestito da Erminio Alajmo, la cui fama si rifà al ristorante "Le Calandre", oggi in mano ai figli Massimiliano e Raffaele.

I locali, ampi e raffinati, racchiudono la filosofia di cucina marchiata Massimiliano Alajmo: il legame alla tradizione ed alle materie prime di ricerca locali.

I piatti sono un giusto connubio di tradizione locale e classicità della cucina di casa Alajmo, seguendo la linea della stagionalità e della ricerca di materie prime di qualità locali.

La famiglia Alajmo oltre a gestire l'esclusivo ristorante La Montecchia, cura la ristorazione del Bar & Grill. Direttamente sul campo pratica e sul Putting Green, da quest'anno illuminato nelle ore serali, offre la possibilità di uno spuntino veloce, di una colazione raffinata o di un aperitivo di fine gara, oltre alla possibilità di ristorarsi con i piatti espressi realizzati nella cucina dedicata.

Nel periodo estivo la ristorazione al piano terra si incrementa con il nuovo progetto ABC (Alle Basi della Cucina), con proposte di pizze ad alta lievitazione e piatti cotti al barbecue. Situazione informale, direttamente sul green.

La montecchia ha la possibilità di ospitare nella sua "imponente" struttura anche eventi sia privati che aziendali mettendo a disposizione le sale Petrarca, Foscolo e Ruzante per eventi dalle 10 alle 300 persone, caratterizzate da un organizzazione e una "creazione su misura"

 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
PadovaOggi è in caricamento