Ristorante la Bulesca di Rubano Nuova gestione Gusto Srl

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Immerso nel verde dei colli euganei e a pochi chilometri da Padova, il noto ristorante la Bulesca accoglie i suoi clienti sotto una nuova gestione la Gusto S.r.l, presieduta del geom. Carlo Bettuolo, che si pone come obiettivo quello di essere una fucina per l’organizzazione e la sponsorizzazione di eventi e iniziative il linea con il locale.

Questa nuova gestione continua ad essere coadiuvata e sostenuta dalla decennale esperienza e maestria della famiglia Chimetto, il padre Giovanni assieme alle figlie che perpetuano la tradizione occupandosi della cura della cucina, arricchita da nuovi e gustosi piatti e dell’organizzazione degli eventi.

I numerosi clienti accorsi in occasione della ricorrenza dei 40anni hanno riportato il locale alla ribalta registrando un lusinghiero successo. Vi ricordiamo a riguardo che nei giorni 11 e 12 Gennaio 2014 il Centro Congressi La Bulesca ospiterà l’evento “Padova Sposi”, un punto di riferimento importante per i futuri sposi del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

Il ristorante propone piatti tipici della tradizione veneta, sapientemente preparati da uno chef stellato ed è aperto da…….Offre inoltre la possibilità di organizzare eventi nei suoi ambienti raffinati e in suggestive location, in ambientazioni adatte alle varie esigenze del cliente (matrimoni, congressi, cene aziendali…) con catering di alto livello. Con queste prerogative la Bulesca mira ad essere annoverata tra i migliori locali del Veneto e nazionali.

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento