Nuovo primario per Otorinolaringoiatria: è il dottor Giovanni Cristalli

Il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Madre Teresa di Calcutta di Monselice è stato nominato dal direttore generale dell’Ulss 6 Euganea a seguito di concorso pubblico

Il dottor Giovanni Cristalli

Il dottor Giovanni Cristalli è il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Madre Teresa di Calcutta di Monselice, nominato dal direttore generale dell’Ulss 6 Euganea a seguito di concorso pubblico.

Giovanni Cristalli

Il dottor Cristalli, classe 1967, laureatosi in Medicina e chirurgia dell’Università La Sapienza di Roma, specializzatosi poi in Otorinolaringoiatria e perfezionatosi in Audiologia infantile, ha lavorato all’Ospedale San Camillo de’ Lellis di Rieti, nella divisione di Otochirurgia dell’Azienda ospedaliera di Padova e, negli ultimi quindici anni, ha ricoperto l’incarico di Dirigente medico nella Divisione ORL dell’Istituto nazionale Tumori Regina Elena di Roma. Nella sua articolata carriera è stato anche ricercatore presso l’Associazione Fatebenefratelli Roma per la Ricerca Biomedica. Ha all’attivo una cinquantina di pubblicazioni su molteplici argomenti, tra cui la patologia otorinolaringoiatrica, i tumori del pavimento orale e del distretto testa-collo, la chirurgia dell’otosclerosi, le emergenze emorragiche in ORL, la chirurgia ricostruttiva. Domenico Scibetta, direttore generale dell’Ulss 6 Euganea, afferma: «È con piacere che diamo il benvenuto a questo professionista dal lungo curriculum, maturato in diverse sedi (Rieti, Padova, Roma) nelle quali ha sviluppato una grande competenza clinica in tutti gli ambiti della disciplina otorinolaringoiatrica. Il dottor Cristalli con il suo arrivo va così ad arricchire ulteriormente il bagaglio di competenze ed eccellenze che contraddistinguono gli Ospedali Riuniti Padova Sud».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inferno in autostrada: esplode tir, carbonizzato l'autista, feriti due lavoratori

  • Tragedia in serata: uomo azzannato dai suoi rottweiler viene trovato senza vita dalla compagna

  • Sorpresa dalle previsioni meteo: neve in arrivo anche a Padova e provincia?

  • Scopre due persone che dormono nel suo garage: una era la proprietaria dell'immobile

  • Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi

  • Rubano un'auto con dentro un bimbo e si schiantano: tre ladri in manette, erano ubriachi

Torna su
PadovaOggi è in caricamento