Nuovo primario per Otorinolaringoiatria: è il dottor Giovanni Cristalli

Il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Madre Teresa di Calcutta di Monselice è stato nominato dal direttore generale dell’Ulss 6 Euganea a seguito di concorso pubblico

Il dottor Giovanni Cristalli

Il dottor Giovanni Cristalli è il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Madre Teresa di Calcutta di Monselice, nominato dal direttore generale dell’Ulss 6 Euganea a seguito di concorso pubblico.

Giovanni Cristalli

Il dottor Cristalli, classe 1967, laureatosi in Medicina e chirurgia dell’Università La Sapienza di Roma, specializzatosi poi in Otorinolaringoiatria e perfezionatosi in Audiologia infantile, ha lavorato all’Ospedale San Camillo de’ Lellis di Rieti, nella divisione di Otochirurgia dell’Azienda ospedaliera di Padova e, negli ultimi quindici anni, ha ricoperto l’incarico di Dirigente medico nella Divisione ORL dell’Istituto nazionale Tumori Regina Elena di Roma. Nella sua articolata carriera è stato anche ricercatore presso l’Associazione Fatebenefratelli Roma per la Ricerca Biomedica. Ha all’attivo una cinquantina di pubblicazioni su molteplici argomenti, tra cui la patologia otorinolaringoiatrica, i tumori del pavimento orale e del distretto testa-collo, la chirurgia dell’otosclerosi, le emergenze emorragiche in ORL, la chirurgia ricostruttiva. Domenico Scibetta, direttore generale dell’Ulss 6 Euganea, afferma: «È con piacere che diamo il benvenuto a questo professionista dal lungo curriculum, maturato in diverse sedi (Rieti, Padova, Roma) nelle quali ha sviluppato una grande competenza clinica in tutti gli ambiti della disciplina otorinolaringoiatrica. Il dottor Cristalli con il suo arrivo va così ad arricchire ulteriormente il bagaglio di competenze ed eccellenze che contraddistinguono gli Ospedali Riuniti Padova Sud».

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Urina sui portoni e raffica di danni: denunciati i baby vandali di piazza dei Signori

  • Politica

    In 200 commercianti di ACC sotto il comune: «Più posti auto alla Prandina, no al tram in Corso Milano»

  • Politica

    Global Strike for Future: nuovo venerdì di mobilitazione per salvare il pianeta

  • Cronaca

    Esplosione nel cuore della notte: deflagrato un altro bancomat, ingente il bottino

I più letti della settimana

  • «Siamo ai 220», poi lo schianto fatale: 35enne padovano muore dopo la diretta Facebook

  • Dramma della solitudine: giovane stroncata in casa, era morta da giorni

  • Dieta Low Carb: ecco come sostituire il pane senza fatica

  • Pauroso frontale a Rubano: donna di 84 anni muore nello schianto

  • Scuolabus si ribalta: undici bambini feriti. Catturato l'autista in fuga, aveva bevuto

  • Come pulire la lavatrice, alcuni consigli utili

Torna su
PadovaOggi è in caricamento