rotate-mobile
social Este

Alcoltest nella piazza della movida per sensibilizzare i giovani: l'iniziativa

L'iniziativa, a cura della polizia locale, permetterà ai partecipanti di valutare così se ci sono le condizioni per mettersi alla guida o meno, prevenendo così eventuali incidenti: i controlli etilometrici verranno effettuati a solo scopo preventivo e resteranno anonimi.

Alcool test gratuiti, anonimi, immediati e su base volontaria: venerdì 25 novembre, dalle ore 20 alle ore 23, in piazza Maggiore a Este sarà presente un'unità mobile del corpo di polizia locale dedicato a informare e sensibilizzare verso un comportamento più responsabile alla guida e contro l'abuso di alcool.

Alcoltest

A un passo dai locali più frequentati dai giovani sarà possibile effettuare gratuitamente un test etilometrico monouso per verificare l'eventuale grado di alcool in corpo. L'iniziativa, a cura della polizia locale, permetterà ai partecipanti di valutare così se ci sono le condizioni per mettersi alla guida o meno, prevenendo così eventuali incidenti. I controlli etilometrici verranno effettuati a solo scopo preventivo e resteranno anonimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcoltest nella piazza della movida per sensibilizzare i giovani: l'iniziativa

PadovaOggi è in caricamento