rotate-mobile
social

Per Natale arrivano i buoni colli Euganei: ecco come regalare esperienze uniche

Tutte le esperienze contenute nei “Buoni Colli Euganei ”che si regalano potranno essere fruite nel corso di tutto il 2021, senza fretta e con la massima libertà

Colli Euganei si vivono tutto l’anno, con escursioni a piedi e in bicicletta, con degustazioni e visite guidate nelle aziende vinicole, con pranzi e cene a base di prodotti locali, con visite in frantoio e perché no in salumificio o in un birrificio artigianale. Le esperienze che si regalano con i buoni sono uniche, sempre pensate per regalare belle sensazioni e ottimi ricordi. Lungo la Strada del vino Colli Euganei vi aspettano i vignaioli, gli agricoltori, gli artigiani, le guide naturalistiche, gli agriturismi e ristoranti, le enoteche e le osterie.

Natale 2020, le migliori offerte

La scelta

Scegliere è semplice, nei buoni potrete acquistare direttamente le esperienze nelle nostre aziende associate, oppure scegliendo buoni che comprendono più servizi per vivere un’intera giornata nei Colli Euganei, fino a prenotare un fine settimana o una vacanza con pernottamento nelle strutture ricettive euganee e termali. Tutte le esperienze contenute nei “Buoni Colli Euganei ”che si regalano potranno essere fruite nel corso di tutto il 2021, senza fretta e con la massima libertà.

I buoni colli Euganei

Azienda vinicola Cà Lustra, Cinto Euganeo

Degustazione classica”, la degustazione comprende l’assaggio di cinque vini accompagnati da assaggi di formaggi locali con pane o grissini. Nel corso della degustazione sarete guidati nell’assaggio dei vini, avrete modo di conoscere la storia aziendale e la sua filosofia di produzione. euro 10 a pax 
Per Acquistare la “Degustazione Classica” di Cà Lustra: info@calustra.it T. +39 0429 94128

L’Enoteca di Arquà, Arquà Petrarca

Aperitivo Euganeo”  l’aperitivo dell’Enoteca di Arquà comprende lo Spritz Euganeo accompagnato da affettati artigianali locali. euro 12 a pax
Degustazione dell’enoteca di Arquà”  la degustazione comprende due vini locali accompagnati da prodotti tipici locali. euro 10 a pax
Cena in Enoteca di Arquà” la cena comprende un menù di stagione a base di prodotti locali, da definire in fase di prenotazione con il personale dell’enoteca, accompagnato dai vini Doc e Docg dei Colli Euganei euro 40 a pax
Per acquistare i buoni dell’Enoteca di Arquà: T. 0429 777368 – 3471065198

Lovivo Tour Experience, Abano Terme: tour operator

Villa Vescovi e Wine Tasting” a Torreglia sorge la cinquecentesca villa dei Vescovi, luogo ideale per trascorrere del tempo in assoluta tranquillità e ozio ammirando il paesaggio naturale che la circonda. Un luogo magico da vivere anche per una giornata intera. Al termine della visita potrete regalarvi una degustazione in una delle aziende vitivinicole di Strada del vino Colli Euganei.
Costo a persona euro 35
Per acquistare il buono: Villa Vescovi wine tasting link di acquisto

Degustazione di vini in cantina”, un’esperienza da vivere lungo la Strada del vino Colli Euganei per conoscere le migliori produzioni vinicole del nostro territorio. Una degustazione guidata proprio da uno dei vignaioli euganei che vi svelerà i segreti del suo lavoro e vi guiderà alla conoscenza dei migliori abbinamenti gastronomici. Un’esperienza da vivere in coppia o in compagnia degli amici.
Costo a persona euro 25
Per acquistare il buono: Degustazione di vini in cantina link di acquisto

Osteria Volante, Torreglia

Aperitivo con cicchetti”, l’aperitivo in Osteria Volante sarà accompagnato dai classici cicchetti preparati dalla Cheffa Marta, dalle polpette ai salumi tradizionali, dai formaggi ai crostini, sempre a vostra scelta. euro il valore dell’aperitivo lo scegliete voi!
Cena in Osteria”, un breve viaggio nei sapori della tradizione euganea e padovana accompagnato dalla selezione dei vini Doc e Docg dei Colli Euganei. Potrete scegliere con la cheffa Marta cosa degustare. Anche in questo caso il valore della cena lo scegliete voi!
Per acquistare i buoni dell’Osteria Volante:  388 585 1777

Viaggiare Curiosi, Montegrotto Terme, tour operator

In bici per cantine“, in bicicletta lungo l’anello ciclabile dei Colli Euganei per raggiungere Monselice e Arquà Petrarca, uno dei borghi più belli d’Italia. Lungo il ritorno ci si fermerà in una delle aziende vinicole di Strada del vino Colli Euganei per una buona degustazione di tre vini abbinati a prodotti gastronomici locali (salumi e formaggi).
Costo: euro 40 adulto a persona per minimo 2 persone, euro 25 bambino (6-12 anni), euro 5 bambino sotto i 6 anni.
Per acquistare il buono: “in bici per cantine link acquisto”

Bici e Spritz Euganeo“, un tour self guide dedicato a singoli, coppie e famiglie.  Sarà possibile ritirare la bicicletta presso la sede di Viaggiare Curiosi e poi con cartina alla mano, lungo l’anello ciclabile dei Colli Euganei, si raggiungeranno Monselice e in fine Arquà Petrarca dove Pio, dell’Enoteca di Arquà, vi aspetta per l’aperitivo più euganeo che c’è, a base di Spritz Euganeo e prodotti tipici locali.
Euro 15 adulto incluso noleggio bici da cicloturismo euro 25 adulto incluso noleggio ebike euro 10 i bambini incluso noleggio bici, seggiolino o carrellino Extra: euro 5 Spritz euganeo abbinato a Prosciutto Berico Veneto DOP (di Montagnana).
Per acquistare il buono: Bici e Spritz Euganeo link di acquisto

Info web

www.stradadelvinocollieuganei.it/buoni-colli-euganei-viveve-colli-euganei-un-regalo-unico/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Natale arrivano i buoni colli Euganei: ecco come regalare esperienze uniche

PadovaOggi è in caricamento