rotate-mobile
social Selvazzano Dentro

Un traguardo invidiabile: la selvazzanese Italia "Lia" Donolo compie 101 anni

Il sindaco di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi, in rappresentanza di tutta l’amministrazione comunale e a nome dell’intera comunità, ha portato un augurio speciale alla signora Italia Donolo detta “Lia” per i suoi 101 anni

Il sindaco di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi, in rappresentanza di tutta l’amministrazione comunale e a nome dell’intera comunità, ha portato un augurio speciale alla signora Italia Donolo detta “Lia” per i suoi 101 anni.

Italia Donolo

«È stato bellissimo - afferma il sindaco Rossi - andare a fare gli auguri alla Signora Italia Donolo per il suo compleanno. La Signora Lia ha fatto la baby sitter come primo lavoro, poi è entrata come impiegata in un colorificio ed ha lavorato parecchi anni come esperta negli abbinamenti e scelta dei colori terminando la sua carriera lavorativa nella moda e nell’abbigliamento. Ieri sera le ho fatto gli auguri al telefono e visto l’importante traguardo raggiunto oggi sono andata di persona. L’ironia, i racconti delle tante storie vissute, la sua grande forza di volontà e determinazione rendono la Signora Lia un’esperienza da condividere. È stato per me un momento intenso e ricco di energia positiva, una vera e propria ricarica per le pile di un sindaco sempre a servizio della Comunità, nonostante i problemi, le preoccupazioni e gli innumerevoli imprevisti. Grazie di cuore alla Signora Lia, alla sua famiglia per l’ospitalità, alle amiche e auguri a questa elegante e meravigliosa ultracentenaria dandoci già un appuntamento per un caffè a breve».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un traguardo invidiabile: la selvazzanese Italia "Lia" Donolo compie 101 anni

PadovaOggi è in caricamento