rotate-mobile
social Monselice / Strada Rovigana

Un colpo di fulmine? Lo vede a San Bortolo, Monselice, e se ne innamora: l'appello social per ritrovarlo

Helena Sole, di Monselice, sta facendo di tutto per ritrovare il ragazzo incontrato a San Bortolo, nel Padovano. L'annuncio pubblicato in moltissimi gruppi social del Trevigiano

Principe azzurro cercasi in provincia di Treviso: la ragazza di Monselice si è fatta notare in questi giorni per un suo appello condiviso in diversi gruppi Facebook della Marca. L'obiettivo della giovane è quello di trovare il ragazzo incontrato lo scorso 10 ottobre al bar di fronte al distributore Ip di San Bortolo a Monselice.

WhatsApp Image 2022-10-13 at 08.36.43 (1)-3

L'incontro 

Il giovane, sceso da un furgone bianco, è entrato nel bar dove ha ordinato un tramezzino tonno e uova, acqua e caffè. La ragazza di Monselice è rimasta letteralmente stregata dal sorriso del giovane trevigiano, ma non è riuscita a chiedergli il numero di telefono per "tempistiche lavorative". Quando la ragazza si è liberata, il ragazzo dei suoi sogni era già ripartito lasciando il bar.

L'appello

Da qui l'appello social per ritrovarlo: capelli castano chiaro, occhi tra il verde e nocciola e sorriso che rapisce. Questo l'identikit del ragazzo che ha stregato il cuore della giovane padovana. I due hanno avuto un breve scambio di battute in cui lui ha rivelato di "essere trevigiano e di essersi fermato lì perché stava andando ad aiutare lo zio nelle zone tra Padova e Monselice". Ora tocca ai social riuscire nell'impresa di far ritrovare i due giovani.

L'appello al link qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un colpo di fulmine? Lo vede a San Bortolo, Monselice, e se ne innamora: l'appello social per ritrovarlo

PadovaOggi è in caricamento