← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Aps Padova: la vidimatrice furba

Strano fatto venerdì mattina all'interno della navetta che sostituisce il tram.

I passeggeri, timbrato il proprio biglietto, scoprono che l'orario è falsato, ovvero nonostante fossero le 9:48 la macchinetta ha marcato le 9:29. Circa 20 minuti di differenza che crea un abuso e un preciso atto "lesivo" citato da qualcuno addirittura come "truffaldino".

Allora alcuni passeggeri agguerriti si rivolgono all'autista spiegando la cosa. Dal canto suo l'uomo seraficamente seppur imbarazzato aggiunge: "Lo so". Quindi lo sconcerto ha prevalso sui passeggeri che hanno commentato coi soliti ma pertinenti luoghi comuni.

Del fatto ovviamente risalta l'ipotesi "popolare" che sia un preciso intento per togliere anzitempo la validità del regolare corso di utilizzo che è di 75 minuti. Rimane il sospetto che l'Aps con questo disservizio possa colpire e multare chi verrebbe trovato col biglietto over-time.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Dispiace. Per questo è giusto denunciare e rendere pubblica la cosa. In ogni caso se questo è il trend. ..delle aziende per sbarcare il lunario. ... chi deve decidere sui presunti illeciti, dovrà necessariamente considerare obiettivamente la cosa anche dalla parte dei presunti "portoghesi"...

  • Avatar anonimo di Samuele
    Samuele

    esattamente come è successo a me, l'obliteratrice aveva l'anno sfasato e io me la son presa in portico

Segnalazioni popolari

Torna su
PadovaOggi è in caricamento