← Tutte le segnalazioni

Altro

Elezioni Consiglio Direttivo AIGA Padova: confermato presidente Tito Burla

Via Niccolò Tommaseo, 55 · Fiera

La scorsa settmana, al tribunale di Padova, si sono svolte le elezioni di rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione di Padova di AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati – www.aigapadova.it).

DIRETTIVO. Gli iscritti (tutti under 45) riuniti in assemblea hanno riconfermato presidente per il prossimo biennio: l’avvocato Tito Burla, 30 anni, avvocato civilista, esperto in formazione e consulenza alle imprese e in diritto del lavoro. I componenti del nuovo direttivo sono gli avvocati Tito Burla, William Castagnotto, Giuseppe Zangari, Alessia Casotto, Camilla Donà, Federica Buoso e Jacopo Al Jundi. L’Assemblea ha eletto anche l’avvocato Anna Chigliaro e la collega Mariagiovanna Savio, Consiglieri Nazionali dell’Associazione.

CONFERME. L’avvocato Tito Burla è alla guida di una delle associazioni forensi maggiormente rappresentative del Foro di Padova, dall’anno 2015. L’Associazione, dopo il Congresso Nazionale dell’ottobre 2015, che ha visto riunirsi a Padova oltre 500 avvocati di tutta Italia, è quotidianamente impegnata nella politica forense locale e nazionale, oltre che nel sociale ed in attività di formazione per gli avvocati e i giovani professionisti.

TEMATICHE. Tantissimi i temi toccati dall’associazione, nelle decine di eventi organizzati ogni biennio di attività: dalle nuove tecnologie, alla tutela dei Cittadini in relazione a problematiche molto sentite (come, ad esempio, la tragedia dell’amianto), alla deontologia e correttezza professionale degli avvocati. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PadovaOggi è in caricamento