← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

La puzza indigna gli atestini

Riceviamo e pubblichiamo:

Varie segnalazioni questa mattina per la puzza che permeava il centro di Este. Alle 10.10 un sopralluogo ha confermato il diffuso e pungente disagio olfattivo.

Il problema è ormai cronico e questo fenomeno certamente non sconosciuto ma riconducibile all'impianto della Sesa alle porte della città, riapre una ferita mai rimarginata e mai seriamente affrontata tanto meno contrastata.

Il malessere degli atestini sentiti su questo annoso e fastidioso fenomeno molesto lamentano l'assenza trasversale di volontà politica di affrontare questa realtà vergognosa che indigna non solo gli atestini ma anche i turisti che pur apprezzando i luoghi storici ed affascinanti non vedono l'ora di fuggire lontano dalla puzza.

In ambito politico il portavoce dei 5 stelle in consiglio comunale Roin dichiara piccato: "Chissà se l'attuale amministrazione oltre a non cambiare il CdA di Sesa di cui detiene il 51% manterrà gli stessi atteggiamenti in continuità con la precedente amministrazione senza nulla cambiare e nulla migliorare per questo ricorrente fastidioso fenomeno".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PadovaOggi è in caricamento