← Tutte le segnalazioni

Altro

Stava soffocando, ragazzo di 15 anni soccorso alla Fiera dei mussi

Via Don Orione · Trebaseleghe

Riportiamo la segnalazione di un nostro lettore:

Lunedì, durante la 831° edizione della tradizionale Fiera dei Mussi di Trebaseleghe, all'ora di pranzo, verso le ore 12, un ragazzo di 15 anni ha rischiato di soffocare mentre pranzava in compagnia dei familiari allo stand gastronomico in via Don Orione, allestito in occasione dell'evento.

RAGAZZO RISCHIA DI SOFFOCARE. Immediatamente è partita la macchina dei soccorsi, organizzata per gli eventi del 6 e 7 settembre dalla Croce Rossa di Trebaseleghe che, attraverso un punto di coordinamento e soccorso allestito all'ingresso del parco Draganziolo, ha inviato sul posto un ambulanza con 3 soccorritori e un mezzo con infermiere e soccorritore. Contemporaneamente, dal pronto soccorso di Camposampiero partiva un'ambulanza medicalizzata poi sospesa una volta esclusa la necessità dai mezzi già sul posto.

SALVO. Al loro arrivo, il ragazzo stava bene grazie al provvidenziale intervento dei primi soccorritori che hanno praticato le importantissime manove di disostruzione delle vie aeree e allertato il 118.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PadovaOggi è in caricamento