← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Ricoverato d'urgenza il pensionato che denunciò il bisfenolo A

Via Babale · Conselve

Ricoverato l'altra notte in ambulanza Vittorino Tamiazzo. La notizia preoccupa non solo i parenti ma pure quanti hanno preso a cuore la questione che l'ha collegato, suo malgrado, alla recente cronaca conselvana e riguardante una probabile ipotesi di inquinamento in via Babale.

Come già raccontato nell'articolo di poco tempo fa, il caso del " bisfenolo A " rilevato con analisi certificate nella proprietà del signor Vittorino e non solo, ha sancito inequivocabilmente che l'allarme lanciato oltre un anno fa dal pensionato conselvano era evidente e senza alcun dubbio presente con tutti i gravi risvolti sulla salute.

Pochi giorni fa, in uno scambio dialettico col Tamiazzo, rappresentava le difficoltà e magagne di salute specie le complicazioni respiratorie alle quali era soggetto da tempo spingendosi a considerazioni preoccupate sulle proprie condizioni fisiche. Il comune denominatore sul proprio stato di salute inutile dirlo, il signor Tamiazzo lo imputa a quelle sostanze rilevate e diffuse in un ampio raggio nella zona di residenza. Questo ricovero quindi getta ulteriore allarme e benzina sul fuoco delle polemiche e preme la magistratura affinché chiarisca l'entità e gli effetti del grave inquinamento a Conselve.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PadovaOggi è in caricamento