rotate-mobile
Segnalazioni Cave

Conclusa la stagione della "Tana delle tigri di Taekwondo-team Monforte": i risultati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L’ associazione sportiva dilettantistica Tana delle Tigri Monforte conclude la Stagione Agonistica 2018 di Combattimento con un totale di: 3 oro, 3 argento, 3 bronzi.

Risultati

Il 7 luglio al Torneo Grecia Salentina in Martano (LE) la Tana delle Tigri ha schierato l’atleta Marco Anelli nella – 49 kg Cadetti A cinture verdi/blu, che nonostante abbia condotto tutti e tre i round in vantaggio si fa superare a pochi secondi dalla fine perdendo 13- 10. Il 4 giugno alla Coppa Italia a Squadre Regionali, in Roma presso il Foro Italico la Tana delle Tigri è stata l’unica società della provincia di Padova a qualificare un atleta per prendere parte all’evento con Roberto Gavin nella - 41 kg Cadetti A cinture rosse/ nere che non e’ fortunato nei sorteggi e becca a primo incontro il Campione Italiano in carica della categoria. Il 13/05/2018 all’ Open di Riccione si torna a casa con: 1 oro per Sofia Galante nelle categoria – 33 kg Esordienti cinture verdi/ blu, 2 argenti Marco Anelli – 49 kg Cadetti A cinture verdi/blu e Simone Galante – 57 kg Cadetti A cinture verdi/blu e 1 bronzo per Gavin Davide nella – 37 kg cadetti B cinture bianca/ gialla. Buone le perfomance all'esordio sui campi di gara di Vladulescu Paola e Chirila Miruna rispettivamente nelle categorie Esordienti cintura bianca/gialla - 37 kg e - 24 kg che si fermano al primo incontro. L’ otto aprile all’Open Veneto Kombat 2 ori per Anelli Marco e Simone Galante, 1 argento per Gavin Roberto e 2 bronzi per Gavin Davide e il Maestro Marco Monforte nella categoria – 68 kg Senior cinture nere. Ottima gara per Mattia Zerbinati nella categoria -68 kg Senior cinture blu che nonostante abbia inseguito per tutto l'incontro il suo avversario non riesce a mettere a segno i punti necessari per assegnarsi la vittoria . Il 04/02/2018 all’Insubria Cup in Busto Arsizio (VA) bronzo per Simone Galante. Il Maestro Marco Monforte e l' atleta Mattia Zerbinati si fermano ai quarti, mentre l'atleta Gavin Roberto si ferma agli ottavi di finale.

Le parole del presidente

Il commento del presidente Carmelina Mazzeo: “Sono molta soddisfatta dei risultati ottenuti in questa Stagione Agonistica, è un bottino molto prestigioso per una nuova società sportiva che ha iniziato l’attivita’ solo a Gennaio 2018. Il Maestro Marco Monforte insieme ai suoi atleti hanno lavorato sodo e il duro lavoro ha dato i suoi frutti. Dopo un po’ di riposo riprenderemo gli allenamenti in visione di due appuntamenti molto importanti nella nuova Stagione i Campionati italiani Senior cinture nere e i Campionati Italiani Cinture Rosse”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusa la stagione della "Tana delle tigri di Taekwondo-team Monforte": i risultati

PadovaOggi è in caricamento