rotate-mobile
social

“Spazio mamma-bimbo”, condivisione di esperienze e incontri a Padova

Gli incontri si tengono online, sulla piattaforma Zoom ogni mercoledì da gennaio a maggio Ogni mese, il venerdì mattina, è previsto un incontro in presenza dedicato esclusivamente all’allattamento

Il Settore Servizi Sociali del Comune di Padova, nell’ambito del progetto Prisma - Padova accende comunità, propone un percorso di incontri rivolti alle mamme con i loro bambini di età compresa tra 0 e 3 anni.

Gli incontri vogliono essere un momento di condivisione e confronto tra mamme che, con l’accompagnamento di esperti, possono affrontare temi cruciali quali la maternità, il sonno del bambino, l’allattamento e lo svezzamento, i nuovi equilibri personali e familiari, il ritorno al lavoro dopo la gravidanza.

Volantino dell'iniziativa Spazio mamma-bimbo 2024

Gli incontri si tengono online, sulla piattaforma Zoom ogni mercoledì da gennaio a maggio Ogni mese, il venerdì mattina, è previsto un incontro in presenza dedicato esclusivamente all’allattamento.

Iniziativa realizzata in collaborazione con l’associazione Genitorialità, l’associazione La leche league Italia e l’associazione Mippe.

Per le modalità di partecipazione agli incontri contattare l’associazione Genitorialità.

Per informazioni

Associazione Genitorialità
cell. 347 1464401
sito https://www.genitorialita.it/
pagina Facebook https://www.facebook.com/ass.gen

Partecipazione gratuita

Info web

https://www.padovanet.it/evento/spazio-mamma-bimbo-condivisione-di-esperienze-e-incontri-tematici-anno-2024

https://www.facebook.com/profile.php?id=100031153191501

https://www.facebook.com/ass.gen

Foto articolo da https://www.padovanet.it/evento/spazio-mamma-bimbo-condivisione-di-esperienze-e-incontri-tematici-anno-2024

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Spazio mamma-bimbo”, condivisione di esperienze e incontri a Padova

PadovaOggi è in caricamento