Acsi Padova: domenica 23 giugno la festa Giocosport che conclude la stagione sportiva

La giornata sarà anche un'occasione per condividere momenti ludici, di formazione, di sport e cultura e presentare il tesseramento per la prossima stagione sportiva

L'assessore Diego Bonavina con i vertici di Acsi

La Festa Giocosport si svolgerà domenica 23 giugno dalle 10 alle 19 a Padova all'interno degli spazi aperti e coperti dell'associazione E' Fantasia - Mappaluna, in Via Ticino 11. Una grande festa conclusiva della stagione sportiva ACSI 2018/2019, nonché un'occasione per condividere momenti ludici, di formazione, di sport e cultura. 

La giornata

Durante la giornata, adulti e bambini, potranno partecipare a lezioni prova e assistere a esibizioni organizzate dalle associazioni affiliate ACSI, nonché a tornei di Street Soccer, Smagxx o Beach Tennis, Pallavolo, Minigolf, Calciobalilla, Giochi Antichi e molto altro. Si terrà inoltre un importante corso di aggiornamento fiscale tenuto dal Dr. Zuppa, coadiuvato dal presidente ACSI Veneto, Rossano Nicoletto, e da tutto lo staff di ACSI, che verterà sulle novità introdotte dalla legge finanziaria 2019 e i nuovi adempimenti previsti dal Registro CONI 2.0. Verranno presentati il nuovo tesseramento online e il settore formazione per l’ottenimento del diploma nazionale ACSI e del tesserino tecnico. Un evento di grande risonanza, che prevede la partecipazione di circa 2000 persone, nonché delle autorità cittadine, dei rappresentanti dei Lions e di personalità del mondo dello sport. La manifestazione, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Padova e della Regione Veneto, è completamente gratuita e organizzata dai Comitati ACSI del Veneto. Ingresso riservato ai soci ACSI. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Tremendo frontale tra un'utilitaria e un camion, una donna muore nello schianto

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Stragi del sabato sera, maxi servizio di repressione in provincia: più di 200 persone controllate

Torna su
PadovaOggi è in caricamento