rotate-mobile
Sport Casalserugo

Aduna Volley Padova: coach Amaducci confermato anche per la prossima stagione

Al tecnico sarà affidato nuovamente il doppio incarico di allenatore della B2 Femminile e di responsabile tecnico dell’intero settore giovanile di Aduna.

Dopo la salvezza aritmetica ottenuta dalla Prima squadra lo scorso weekend, Aduna Volley Padova è già al lavoro per programmare la prossima stagione sportiva. In tal senso la prima, fondamentale, conferma è quella di coach Lorenzo Amaducci, a cui sarà affidato nuovamente il doppio incarico di allenatore della B2 Femminile e di responsabile tecnico dell’intero settore giovanile di Aduna.

Felicità

Continua, dunque, il proficuo rapporto tra il club del Presidente Franco Frizzarin e il tecnico padovano che si appresta a vivere la sua quarta stagione consecutiva a Casalserugo. «Sono felice di proseguire il mio percorso in Aduna. Con il Presidente e tutta la dirigenza c’è comunione di intenti e di idee per il prossimo anno, stiamo studiando insieme il progetto per dare ancora più qualità alle nostre squadre. Nelle tre stagioni che ho vissuto qui questo club si è rivelato molto più di una semplice società di pallavolo – conclude Amaducci – Aduna è un ambiente sereno e familiare che mi permette di lavorare al meglio, senza eccessive pressioni, ma con il giusto mix di passione, risultati e soddisfazioni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aduna Volley Padova: coach Amaducci confermato anche per la prossima stagione

PadovaOggi è in caricamento