Aduna Volley Padova: coach Amaducci confermato anche per la prossima stagione

Al tecnico sarà affidato nuovamente il doppio incarico di allenatore della B2 Femminile e di responsabile tecnico dell’intero settore giovanile di Aduna.

Dopo la salvezza aritmetica ottenuta dalla Prima squadra lo scorso weekend, Aduna Volley Padova è già al lavoro per programmare la prossima stagione sportiva. In tal senso la prima, fondamentale, conferma è quella di coach Lorenzo Amaducci, a cui sarà affidato nuovamente il doppio incarico di allenatore della B2 Femminile e di responsabile tecnico dell’intero settore giovanile di Aduna.

Felicità

Continua, dunque, il proficuo rapporto tra il club del Presidente Franco Frizzarin e il tecnico padovano che si appresta a vivere la sua quarta stagione consecutiva a Casalserugo. «Sono felice di proseguire il mio percorso in Aduna. Con il Presidente e tutta la dirigenza c’è comunione di intenti e di idee per il prossimo anno, stiamo studiando insieme il progetto per dare ancora più qualità alle nostre squadre. Nelle tre stagioni che ho vissuto qui questo club si è rivelato molto più di una semplice società di pallavolo – conclude Amaducci – Aduna è un ambiente sereno e familiare che mi permette di lavorare al meglio, senza eccessive pressioni, ma con il giusto mix di passione, risultati e soddisfazioni».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento