Pallavolo: presentazione a Casalserugo delle squadre 2019-2020 di Aduna Volley

Alla presentazione hanno preso parte il Sindaco di Casalserugo Matteo Cecchinato, il Consigliere comunale Giulia Bettella e la Presidente della FIPAV di Padova Cinzia Businaro

Vernissage ufficiale per le formazioni 2019-2020 Aduna Volley Padova., presentate al pubblico in occasione della Fiera di Casalserugo. Con oltre 300 tesserati e 23 squadre all’attivo (iscritte a 27 campionati federali), il consorzio patavino – formato da Pool Volley, Pallavolo Casalserugo e Legnaro PGS 200 – anche quest’anno si propone ai vertici del panorama pallavolistico provinciale e regionale, sia per l’attività femminile che per quella maschile.

La presentazione

Alla presentazione hanno preso parte il Sindaco di Casalserugo Matteo Cecchinato, il Consigliere comunale Giulia Bettella e la Presidente della FIPAV di Padova Cinzia Businaro. Con loro anche Massimo Mastromatteo, Referente regionale e provinciale di Emergency, associazione di cui Aduna è Charity Partner. Portabandiera del club, naturalmente, le due compagini nazionali: la Serie B2 Femminile Alia guidata da Lorenzo Amaducci e la Serie B Maschile Ravagricola di coach Matteo Da Pozzo. Entrambe le squadre giocheranno le proprie gare interne al Palasport di Casalserugo: la B2 Femminile il sabato alle ore 20.30, la B Maschile la domenica alle 18.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le squadre giovanili

Per quanto riguarda il settore giovanile, i primi a sfilare sul palco sono stati i bambini del Minivolley, suddivisi in quattro gruppi: Legnaro, Pegolotte di Cona, Pontelongo, Casalserugo. A seguire tutte le formazioni Under: tre Under 12 (due femminili, una maschile), due Under 13 (maschile e femminile), quattro Under 14 (due femminili e due maschili), quattro Under 16 (tre femminili e una maschile), tre Under 18 (due femminili e una maschile). Completano il quadro le formazioni iscritte esclusivamente ai campionati di categoria: Serie C e Prima Divisione Femminile, Serie D Maschile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Clamoroso, dopo 2 giorni di attività il Gasoline chiude: «Troppi rischi, gettiamo la spugna»

  • Tragico schianto nella serata di domenica: morta una donna, centauro ferito

  • Coronavirus, Zaia: «Ecco la nuova ordinanza con le riaperture del 25 maggio e del primo giugno»

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Gli cade addosso la fresatrice mentre la carica con un muletto: muore imprenditore

Torna su
PadovaOggi è in caricamento