rotate-mobile
Sport

Albinoleffe-Padova 1-0, le pagelle: Perin e Cutolo ok, Dramè distratto

In una partita dove i biancoscudati frenano un po', complice forse la stanchezza, si fanno notare il solito Cutolo e Cacia che nel finale colpisce una traversa. Bene Perin, una conferma, mentre in attacco latita Dramè con la testa già all'estero

Ecco le pagelle di Albinoleffe-Padova 1-0. A segno Cocco su rigore.

PADOVA (4-3-3): Perin 7; Legati 6, Portin 6, Schiavi 6, Renzetti 6; Bovo 6,5, Milanetto 6, Marcolini 6,5; Cutolo 7, Ruopolo 6,5, Dramè 5,5 (60' Cacia 7: la traversa parla da sola). A disposizione: Cano, Franco, Italiano, Osuji, Jidayi, Cacia, Radrezza.

All. Dal Canto 6: Prova a fidarsi di Drame e di Milanetto ma tanto il primo, quanto il secondo, non sembrano molto in serata. La stanchezza ci può stare, ma il Torino guadagna punti. Radrezza non si trasforma in mascotte.

ALBINOLEFFE (4-4-1-1): Tomasig 7; Daffara 6, D’Aiello 6, Bergamelli 6,5, Cristiano 6; Laner 6, Hetemaj 5,5, Piccinni 6, Foglio 6,5; Girasole 7;  Cocco 7. A disp.: Offredi, Malomo, Pacilli, Salvi, Previtali, Cisse, Torri.

All.: Fortunato 6,5
 
ARBITRO Giancola 4: Non è possibile condizionare così una gara. Un clamoroso abbaglio, quello del rigore fischiato contro Legati, che non ha scuse.

MIGLIORI TODAY

Perin 7: Abbastanza sicuro, più che una promessa è una certezza. Sul finale ghiaccia un risultato che fa comunque piangere i biancoscudati, è vero, ma li salva da una disfatta, immeritata.

Cutolo 7: All'attaccante si può dire tutto ma non che non sia in condizione. Fa quello che può: si sbatte, distribuisce cross e prova a risolvere la partita da solo. Lodevole.

Cacia 7: E' vero non entra subito nei meccanismi della squadra, complice anche l'inerzia della partita, ma nel finale quella traversa grida ancora vendetta. Speriamo che con il Brescia non ci sia legno che tenga.

PEGGIORI TODAY

Dramè 5,5: Dal Canto punta su di lui e lui tradisce le attese. Le voci di mercato, che lo danno in partenza per Palermo e perfino Arsenal, lo distraggono e non poco e lui non fa quello che sa. Buon per lui se va in una grande, ma Os si deve ricordare che per ora si tratta solo di "fantacalcio". Per levare il prefisso fanta- bisogna aspettare almeno gennaio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albinoleffe-Padova 1-0, le pagelle: Perin e Cutolo ok, Dramè distratto

PadovaOggi è in caricamento