rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Andrea Cano rinnova: con i biancoscudati fino al 2012

Si è concluso stamattina ufficialmente il caso-Cano: il portiere, che da tempo aveva il contratto scaduto, sembrava fosse destinato a lasciare Padova soprattutto dopo l'acquisto di due compagni di reparto. Oggi, però, l'ufficialità: contratto prolungato di un anno

Era diventata ormai una telenovela quella tra Andrea Cano e la società. Il portiere dopo molti anni in biancoscudato, sembrava destinato a lasciare la città del Santo. Il contratto, scaduto, tardava a rinnovarsi e gli ultimi colpi di mercato avevano fatto temere il peggio: prima il giovane Mattia Perin e poi il più esperto portiere Ivan Pelizzoli, sembravano togliere spazio all’amatissimo estremo difensore.

I tifosi in città si erano più volte fatti sentire attraverso striscioni, proteste e manifestazioni pro Cano. Oggi è arrivata l’ufficialità del suo rinnovo: un altro anno ancora, fino al 2012, e poi si vedrà. Se sarà ancora la prima scelta di Dal Canto è da vedere. Certo, un anno non è molto ma sicuramente i tifosi, con la porta coperta da quei tre, Cano in testa, almeno per la prossima stagione dormiranno sonni più tranquilli.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Cano rinnova: con i biancoscudati fino al 2012

PadovaOggi è in caricamento