Aduna Volley Padova: Annalisa De Filip è il nuovo tecnico della B2

L’annuncio del club di Casalserugo arriva poche settimane dopo la separazione con Lorenzo Amaducci, di cui la neoincaricata De Felip raccoglierà a tutti gli effetti il testimone

Annalisa De Felip è il nuovo allenatore della Serie B2 Femminile di Aduna Volley Padova. L’annuncio del club di Casalserugo arriva poche settimane dopo la separazione con Lorenzo Amaducci, di cui la neoincaricata De Felip raccoglierà a tutti gli effetti il testimone. L’ex tecnico di Vispa e LeAli Volley Project, società a cui sono legati i maggiori successi della sua carriera, non solo guiderà un ampio gruppo di atlete impegnate sui tre fronti B2, Serie C e Under 19, ma ricoprirà anche l’incarico di Responsabile tecnico del settore giovanile di Aduna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sfida a 360 gradi

Una sfida a 360 gradi che De Felip accoglie così: «Sono felice di essere qui, ho davvero grande entusiasmo. Negli ultimi anni ho potuto conoscere il mondo Aduna dall’esterno, e mi piace molto il modo in cui lavora la società. Personalmente credo molto nella collaborazione, dentro e fuori dal campo, penso sia la base per raggiungere risultati ambiziosi. Cercherò di portare qualcosa di nuovo all’interno del club, di dare il mio contributo, ma l’obiettivo è proseguire il percorso di sviluppo che Aduna ha cominciato ormai da diverso tempo. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura». Il direttore sportivo di Aduna Federico Trevisan spiega com’è nata l’idea di affidare a De Felip la panchina della prima squadra. «È una scelta coerente con il progetto che stiamo portando avanti. Conosciamo molto bene le qualità di Annalisa e soprattutto la sua capacità di lavorare con le giovani, come dimostrano i titoli vinti e i talenti che ha saputo lanciare nel corso della sua carriera. Condividiamo la stessa visione della pallavolo, per cui riteniamo sia la figura ideale per guidare il cammino di Aduna nel prossimo futuro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in serata lungo la Pelosa: morti due padovani, un ferito grave

  • Le acque del Bacchiglione restituiscono un corpo. Accanto l'auto abbandonata

  • Zaia: «Dal primo giugno via la mascherina. Si indossa solo quando serve»

  • Coronavirus, Zaia: «L'Azienda Ospedaliera di Padova? Nessuno mette in discussione Flor»

  • Live - Sangue sulle strade. Arrestato l'ex vicepresidente del Padova. Rogo sui Colli

  • Riceve per sbaglio oltre 5.000 euro, e non li restituisce: denunciato per appropriazione indebita

Torna su
PadovaOggi è in caricamento