rotate-mobile
Sport

Bari-Padova, le probabili formazioni | Bovo torna, Cacia va?

Archiviato il derby, i biancoscudati sono impegnati già domani sera nella gara contro la squadra pugliese. Per Dal Canto torna disponibile il centrocampista mentre in attacco non c'è Cacia dato in partenza

La vittoria sul Cittadella è già storia. Domani sera, infatti, i biancoscudati saranno impegnati ancora in Campionato nella sfida contro il Bari. Obiettivo: continuità di risultati.

QUI BARI. Per mister Torrente la squadra è pronta ad una sfida di alto livello e carica i suoi. Facile l’inserimento di De Falco e Bogliacino mentre non è escluso che Romizi giochi dal primo minuto vista l'ottima prestazione dell’ultima giornata.

QUI PADOVA. Mister Dal Canto perde Donati per infortunio ma recupera Andrea Bovo. In avanti non ci sarà Daniele Cacia ormai dato in partenza per Siena. Stando alle ultime indiscrezioni mancherebbero dei dettagli importanti. Questione di minuti, ma intanto l’attaccante non è stato convocato. Al suo posto probabilmente ancora Ruopolo, mentre potrebbe essere anche il turno di Cutolo. In mezzo ballottaggio Bentivoglio-Italiano.

ARBITRO. Arbitro della gara Calvarese di Teramo.

index-21-20

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Padova, le probabili formazioni | Bovo torna, Cacia va?

PadovaOggi è in caricamento