rotate-mobile
Sport

Bari-Padova 3-1 | La squadra "non scende in campo" e perde

I biancoscudati nella trasferta pugliese giocano senza convinzione e senza idee tanto che non sembrano proprio in campo. Il primo tempo si chiude con il pareggio di 1-1 ma nella ripresa Caputo ne segna due e chiude i giochi

I biancoscudati in Puglia si presentano senza Marcolini, Milanetto e senza Ruopolo. In avanti spazio a Cutolo, Hallenius e Lazarevic.

PRIMO TEMPO. Appena il tempo per il Padova di organizzare le idee in attacco, che viene colpita: Stojan, incontrastato, lascia partire un tiro al limite dell'area deviato in rete da Trevisan. E' 1-0. La reazione rabbiosa del Padova non c'è, anzi i biancoscudati sono troppo lenti e rischiano in un paio di occasioni di subire il raddoppio di un Bari piuttosto pimpante. Poi al 39' il primo vero spunto biancoscudato: Cutolo inventa un lancio per Lazarevic che addomestica il pallone e serve l'accorrente Hallenius. Lo svedese scarica un tiro di prima intenzione e trova il pareggio.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa la musica non cambia e i biancoscudati finiscono dalla padella alla brace.

LA SVOLTA. In 5 minuti il Bari, o meglio Caputo, segna ben 3 gol. Poco importa che uno fosse in fuorigioco: il punteggio per il Padova, sotto di due reti, diventa pesante lo stesso. Dal Canto prova a cambiare qualcosa: Cuffa per uno spento Italiano, Ruopolo per Cutolo. Si cambiano gli addendi ma il risultato non cambia: la squadra questa sera non c'è, forse pensa già al Verona e al quarto posto da riacciuffare.

BARI-PADOVA 3-1

BARI: Lamanna, Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo, Romizi, De Falco, Bogliacino, Forestieri, Caputo (27'st Castillo),  Stoian (24'st Galano)
A disp.: Kopricev, Polenta, Bellomo, Scavone, Simon
All.: Torrente
 
PADOVA:
Pelizzoli, Legati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Bovo, Italiano (19'st Cuffa); Cutolo (20'st Ruopolo) Hallenius, Lazarevic
A disp.: Perin, Portin, Franco, Jidayi, Drame
All.: Dal Canto
 
Arbitro: Calvarese di Teramo
Ammoniti: Trevisan, Legati
Reti: 6'pt Stoian, 39'pt Hallenius, 9'St. Caputo, 10'St. Caputo



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Padova 3-1 | La squadra "non scende in campo" e perde

PadovaOggi è in caricamento