rotate-mobile
Sport

Il Padova prepara la festa: contro il Legnago sarà già Lega Pro?

Nella sfida di domenica pomeriggio contro la squadra veronese i Biancoscudati potrebbero già raggiungere la festa promozione: pronto un esodo di tifosi

È pronta la festa ed è pronto l’esodo di tifosi direzione Legnago, Verona. Domenica pomeriggio i Biancoscudati potrebbero già raggiungere la matematica promozione in Lega Pro dopo un campionato alla fine dominato dagli uomini di mister Parlato che alla lunga serie di risultati positivi ha aggiunto domenica scorsa la vittoria contro la squadra della Sacilese, capace di battere i veneti, invece, nel match d'andata.

PRONTO L'ESODO DI TIFOSI. Decisiva sarà appunto la gara contro la squadra veronese: se non dovessero arrivare i tre punti, o il pareggio, potrebbe bastare anche una sconfitta a patto che l’Altovicentino, seconda in classifica, non vinca in casa dell’Arzignano. Per non perdersi il "match ball" sono migliaia i tifosi che, bottiglia di spumante in mano, partiranno al seguito della squadra alla volta della vicina provincia veronese, dove alla fine con tutta probabilità si giocherà. Difficile, infatti, il cambio di sede nella vicina Rovigo paventato per gestire al meglio l’ordine pubblico e la festa, visto che il campo del Legnago offre poco più che un migliaio di posti. Manca solo l’ufficialità alla fine ma i pullman sono già pronti a partire direzione Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Padova prepara la festa: contro il Legnago sarà già Lega Pro?

PadovaOggi è in caricamento