rotate-mobile
Sport

La Broetto Virtus torna a giocare in casa e si prepara ad affrontare Orzinuovi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 4 dicembre al palasport di Rubano la Broetto Virtus Padova ospita l'Agribertocchi Orzinuovi alle ore 18.
Dopo due sfortunate trasferte a Crema e a Lecco, la Broetto torna tra le mura amiche alla ricerca di un risultato positivo che manca ormai da troppo tempo.

L'avversario sarà una squadra decisamente ostica, tra le prime in classifica: l'Agribertocchi Orzinuovi lo scorso anno aveva concluso il campionato appaiata al primo posto con Udine, centrando le semifinali.

Quest'anno sil team è deciso ad arrivare in serie A, sotto la guida del capitano Rudy Valenti. Orzinuovi presenta una formazione di esperienza, amalgamata, con minutaggi e realizzazioni ben distribuiti tra tutti i membri, capaci di essere protagonisti.

Per arrestare il momento negativo i ragazzi di coach Friso dovranno rialzare la testa e giocare una partita al limite della perfezione, ritrovando quella difesa che a inizio campionato aveva fatto sognare i tifosi neroverdi.
Durante l'intervallo dell apartita verranno estratti tra i presenti dieci vincitori di uno skipass giornaliero offerto da Folgariaski.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Broetto Virtus torna a giocare in casa e si prepara ad affrontare Orzinuovi

PadovaOggi è in caricamento