rotate-mobile
Sport San Lazzaro

Calcio a 5, si gioca al Palafabris la Coppa Italia 2012

E' stata presentata questa mattina la manifestazione di Futsal prevista dall'8 all'11 marzo che assegnerà l'importante coppa a squadre di serie A e di Under 21. Previsti al Palazzetto oltre 15mila tifosi

Il Palafabris dall’8 all’11 marzo diventa il tempio del calcio a 5.

COPPA ITALIA 2012. E’ stata presentata questa mattina in Comune, infatti, l’importante manifestazione di futsal che consegnerà alle squadre di serie A e a quelle Under 21 la Coppa Italia 2012.

LE GARE. Calcio d’inizio giovedì 8 marzo con i quarti di finale di serie A: Marca Futsal-Montesilvano alle ore 10.30, quindi alle 15.30 Asti Acqua Eva-Acqua&Sapone Fiderma; seguono alle 17.30 Lazio-Promomedia Sport Five Putignano, si chiude alle 20 con Alter Ego Luparense-Bisceglie. Il giorno dopo prevista la “final eight” dei campioncini del futuro.

PERCHE' PADOVA. Il presidente della divisione di calcio a 5 Francesco Tonelli dichiara: “Abbiamo scelto Padova per il Palazzetto che ristrutturato diventa nevralgico in ambito internazionale e perché in Veneto ci sono circa 300 società sportive e Padova è il centro di questo mondo”.

CITTA' DELLA SPERANZA. Un mondo che si prepara ad accogliere, per il terzo anno consecutivo, fino a 15mila spettatori. La manifestazione, il cui ingresso è gratuito, anche quest’anno sostiene la Città della Speranza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, si gioca al Palafabris la Coppa Italia 2012

PadovaOggi è in caricamento