rotate-mobile
Sport Cittadella

Calcio, anticipo da brividi per il Cittadella: trasferta serale contro il lanciatissimo Parma

I granata, reduci da tre sconfitte consecutive, hanno bisogno di punti per rimanere in zona playoff ma i ducali hanno vinto sei delle ultime sette partite

Il peggior avversario possibile nel peggior momento possibile. Anticipo serale per il Cittadella, che allo stadio “Tardini” affronta il Parma nella sfida valevole per la 35esima giornata del campionato di serie B.

Ruolini di marcia opposti

La truppa di mister Venturato troverà una squadra in rampa di lancio: i ducali hanno difatti vinto sei delle ultime sette partite disputate, portandosi così a due soli punti dalla promozione diretta. L’ultimo mese, invece, non ha affatto sorriso ad Alfonso e compagni: i granata non conquistano l’intera posta in palio da cinque turni e sono reduci da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali è stata pesante non solo a livello di passivo (5-1 contro la Ternana ultima in classifica) ma anche di uomini dato che venerdì alle ore 21 non saranno disponibili gli squalificati Scaglia e Benedetti. Difesa decimata, dunque, per un Cittadella in zona playoff ma che sente il fiato di Carpi, Spezia e Foggia sul collo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, anticipo da brividi per il Cittadella: trasferta serale contro il lanciatissimo Parma

PadovaOggi è in caricamento