rotate-mobile
Sport Piazze / Piazza Erbe

Biancoscudati, sarà già Lega Pro? La festa con la squadra in piazza

Se il Padova raggiungerà l'obiettivo promozione già domenica, tutti i tifosi potranno recarsi in piazza delle Erbe dalle 21 per festeggiare con la squadra. I parcheggi di piazzale Boschetti saranno aperti e gratuiti

Tutto pronto per l'incontro di domenica contro il Legnago. Un match decisivo, che potrebbe regalare ai Biancoscudati già domenica la matematica promozione in Lega Pro. Mentre i tifosi si preparano al grande esodo nel Veronese a supporto della squadra del cuore, Padova prepara la festa.

TUTTI IN PIAZZA CON LA SQUADRA. Il Comune ha infatti informato che "Qualora la Biancoscudati Padova dovesse raggiungere l'obiettivo promozione già nella giornata di domenica 19 aprile, tutti i tifosi padovani potranno recarsi in piazza delle Erbe, dalle ore 21, e festeggiare con la squadra il grande risultato eventualmente ottenuto".

PARK GRATIS. Al momento dell'arrivo dei giocatori in piazza questi ultimi si recheranno sulla loggia del palazzo della Ragione. Per favorire l'afflusso dei sostenitori, grazie alla collaborazione fra Comune e Aps, i parcheggi di piazzale Boschetti saranno aperti e gratuiti.

ALTRI 450 BIGLIETTI. Intanto la società biancoscudata fa sapere che la Legnago Salus, al termine delle prevendite per i sostenitori locali, ha messo a disposizione dei tifosi padovani altri 450  biglietti per l'incontro di domenica. I tagliandi - 350 per la Tribuna Coperta al costo di 10 euro e 100 per la Tribuna Centrale Coperta a 15 euro - saranno in vendita alle biglietterie Sud dello stadio Euganeo, a partire dalle 16 di sabato, fino ad esaurimento della disponibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancoscudati, sarà già Lega Pro? La festa con la squadra in piazza

PadovaOggi è in caricamento