rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Calcio, torna il campionato di serie B dopo la pausa per le nazionali: in campo Padova e Cittadella

I biancoscudati, reduci dalla vittoria ad Ascoli, ospitano il Carpi in una sfida cruciale per la zona salvezza, mentre i granata di mister Venturato sono impegnati a Livorno

Obiettivo: ripartire col piede giusto. O meglio, come si aveva concluso: dopo la pausa per gli impegni delle nazionali torna il campionato di serie B, con Padova e Cittadella intenzionate a bissare le ultime rispettive vittorie con Ascoli e Venezia.

La doppia sfida

I biancoscudati sanno che le insidie sono sempre dietro l'angolo, ma sono pronti ad affrontare il Carpi nella più classica delle sfide salvezza, corroborati dalla cura-Foscarini: dopo i tre punti strappati con le unghie e con i denti in terra marchigiana Trevisan e compagni hanno potuto lavorare intensamente per due settimane col nuovo allenatore, pronto a continuare col 4-3-1-2. In casa granata, invece, gli uomini di mister Venturato si preparano alla trasferta in quel di Livorno forti del meritato sucesso in rimonta nel derby col Venezia per continuare a viaggiare col vento in poppa verso la vetta della classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, torna il campionato di serie B dopo la pausa per le nazionali: in campo Padova e Cittadella

PadovaOggi è in caricamento