rotate-mobile
Sport Cittadella / Via Angelo Gabrielli

Calcio, ufficiale il passaggio di Marco Varnier dal Cittadella all’Atalanta

La società granata incassa 5 milioni di euro, mentre il 20enne centrale difensivo potrà cimentarsi con serie A ed Europa League

E vissero tutti felici e contenti. Arriva l’ufficialità di quello che è stato già definito come “l’affare più importante della storia granata”: il Cittadella ha difatti venduto Marco Varnier all’Atalanta per una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

L’affare

Un colpaccio non solo per le due società coinvolte ma anche per lo stesso centrale difensivo di appena vent’anni, che dopo essersi messo in luce con la maglia del Cittadella nell’ultimo campionato di serie B realizza il grande salto. Questo il comunicato del club granata: “L’As Cittadella comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di Marco Varnier all’Atalanta. Il difensore, classe 1998, dopo essere cresciuto nel vivaio granata, vincendo uno Scudetto Beretti, ha disputato le ultime due stagioni con la maglia della prima squadra, raggiungendo in entrambe le annate i play-off. A Marco un grande ringraziamento per le prestazioni sportive e per la grande professionalità dimostrata oltre ad un augurio per un brillante proseguimento di carriera”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, ufficiale il passaggio di Marco Varnier dal Cittadella all’Atalanta

PadovaOggi è in caricamento