rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Calcio, doppia sfida dal sapore di serie A per Padova e Cittadella: trasferte a Bologna ed Empoli

Partite valevoli per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia: in caso di passaggio del turno i biancoscudati affronterebbero la vincente tra Livorno e Crotone, mentre ai granata potrebbe toccare l'Udinese

A dir poco suggestive. Stiamo parlando delle sfide che Padova e Cittadella dovranno affrontare nel terzo turno di Coppa Italia.

Biancoscudati al Dall'Ara

La truppa biancoscudata scenderà in campo domenica 12 agosto alle ore 21 in quel del "Dall'Ara" contro il Bologna di "Superpippo" Inzaghi, reduce dalle ottime annate in panchina col Venezia. In casa Padova mancheranno gli infortunati Pinzi e Serena e lo squalificato Sarno, ma mister Bisoli è ottimista: "Il pronostico è dalla loro parte, ma noi non partiamo affatto battuti". In caso di colpaccio esterno i biancoscudati giocherebbero contro la vincente tra Livorno e Crotone.

Granata al Castellani

Calcio d'inizio alle ore 20.30, invece, per Empoli-Cittadella: i granata approdano al "Castellani" per vendere cara la pelle contro i toscani, neopromossi in serie A. Il premio per l'eventuale passaggio del turno? La sfida a una tra Udinese e Benevento, anch'esse in campo domenica 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, doppia sfida dal sapore di serie A per Padova e Cittadella: trasferte a Bologna ed Empoli

PadovaOggi è in caricamento