rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Calcio, il primo nuovo acquisto per il Padova è Daniele Capelli: attese altre ufficialità

L’ex difensore di Atalanta, Cesena e Spezia ha firmato un biennale: ora la società biancoscudata punta a inserire in rosa almeno altri sette giocatori

Una firma per l’ufficialità. La prima per il Calcio Padova versione 2018/19: la società biancoscudata ha difatti annunciato l’acquisto di Daniele Capelli, 32enne difensore ex Atalanta, Cesena e Spezia.

“Grande entusiasmo e determinazione”

Contratto biennale per Capelli, che non nasconde la sua soddisfazione: “Sono qui con grande entusiasmo e determinazione. Conosco Bisoli ed è stata sicuramente una spinta per accettare questo trasferimento, poi sono grande amico di Madonna con cui ho fatto anche le giovanili a Bergamo. Ho sempre sognato di fare questo mestiere e a 32 anni me lo voglio tenere stretto, perché sono fortunato”.

Altri sette nuovi acquisti?

E il centrale difensivo sarà in buona compagnia: Giorgio Zamuner, direttore generale, intende ufficializzare entro la fine della settimana anche gli arrivi del portiere Perisan, dei difensori Ceccaroni e Ravanelli, dei centrocampisti Della Rocca, Minesso e Broh e possibilmente anche di un attaccante tra Bonazzoli e Capello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il primo nuovo acquisto per il Padova è Daniele Capelli: attese altre ufficialità

PadovaOggi è in caricamento