rotate-mobile
Sport Guizza

Calcio Padova C5, 6 a 0 alla Cosmos Nove e prima vittoria stagionale in archivio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Buona la prima: il Calcio Padova inizia con una vittoria il campionato nella massima serie regionale, vincendo davanti al pubblico amico con un rotondo 6 a 0 ai danni della neopromossa Cosmos Nove.

PRIMO TEMPO. Un risultato che non deve trarre in inganno e sminuire la prova della compagine bassanese, che più volte si è affacciata dalle parti di un concentrato e pronto Androni. É di Crepaldi lo spunto sulla banda sinistra che permette a Vettore di insaccare la prima rete stagionale biancoscudata con un facile tap-in. Il raddoppio è di Griggio che finalizza uno schema da palla ferma dopo il fallo di seconda del portiere ospite, costretto a commettere una "doppia" per evitare un'autorete.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa il Padova legittima il risultato con le reti di Celin, abile a concludere una ripartenza e sfruttare l'assist di Rasula, Griggio, su tiro libero, Carraro che dalla lunga distanza colpisce i Cosmos schierati con il portiere di movimento, e Vettore che insacca sfruttando l'assist del nuovo numero 10 patavino.

CALCIO PADOVA C5 - COSMOS NOVE. 6-0 Reti: 6° Vettore, 12° Griggio, 8°st Celin, 13° Griggio, 16° Carraro, 18° Vettore

CALCIO PADOVA C5. 3 Rasula, 5 Paperini, 8 Celin, 9 Crepaldi, 10 Griggio, 11 Carraro, 12 Mazzuccato, 13 Androni, 22 Varotto, 23 Vettore, 24 Preatoni, 25 Tchamesse. Allenatore: Rodriguez
COSMOS NOVE. 1 Borotto Dalla Vecchia, 3 Parize Cleber, 4 Guarise, 7 Martini, 9 Freires, 10 Oliverio, 11 Ojini Kelechi, 12 Tariello, 21 Ezzarzouri, 22 Battistella, 23 Tebbai, 24 Crestani.
ARBITRI. Giuriola (Rovigo) e Zorzi (Castelfranco Veneto)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova C5, 6 a 0 alla Cosmos Nove e prima vittoria stagionale in archivio

PadovaOggi è in caricamento