rotate-mobile
Sport Guizza

Calcio Padova C5, lettera aperta all'AICB: "Biancoscudati, venite a tifare alla Gozzano!"

La società calcistica padovana del futsal invita i gruppi del tifo organizzato cittadino a riempire il Palagozzano in vista del debutto stagionale del team in serie C1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo:

"Cari tifosi e care tifose del Calcio Padova, da anni la vostra associazione e i vostri club colorano e animano l’Euganeo durante le partite del nostro amato biancoscudo.

Il calcio, quello vero, senza tifosi e senza passione non esisterebbe. Il Padova, la squadra che sosteniamo e seguiamo con sacrifici e gioia, senza i suoi tifosi non avrebbe senso.
Molti di voi non lo sapranno ma, da qualche stagione, il Calcio Padova è sbarcato nel calcio a 5. La società si onora di poter portare il biancoscudo sul petto e di rappresentare la città in tutto il Veneto e in tutta Italia.

Oltre duecento ragazzi fanno parte del settore giovanile e della scuola calcio e ogni weekend difendono con coraggio e portano in alto i nostri colori.

Vi scriviamo perché saremmo davvero felici di vedervi vivere con noi quest'avventura. Ci piacerebbe davvero vedere il vostro entusiasmo e sentire la vostra voce il venerdì sera, nel turno casalingo della prima squadra.
Quanto siete il dodicesimo uomo in campo all’Euganeo, potreste essere il nostro sesto uomo in campo sul parquet della Gozzano, aiutando così la giovane squadra a rincorrere traguardi e sogni.

Vi invitiamo quindi venerdì 22 settembre alle 21.30 al Palagozzano in via Gozzano per sostenere il Calcio Padova C5 nella sua partita d’esordio in serie C1 per la stagione sportiva 2017/2018.
Vi ringraziamo. Forza Padova".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova C5, lettera aperta all'AICB: "Biancoscudati, venite a tifare alla Gozzano!"

PadovaOggi è in caricamento