rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Guizza

Un gigante croato per il Calcio Padova C5: Danilo Rasula è il primo nuovo acquisto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Arriva il primo colpo di mercato in casa del Calcio Padova C5: Danilo Rasula farà parte della rosa a disposizione di mister Rodriguez nella prossima stagione.

IL CURRICULUM. Il neo acquisto patavino può vantare esperienze importanti nel mondo del calcio con Vigontina e Campodarsego. Nella stagione appena trascorsa, Danilo ha battezzato il proprio esordio nel futsal in Serie C2 con il Mellaredo, risultando uno dei giocatori decisivi nella rincorsa della squadra ai play off di categoria. Centrale o laterale difensivo, Rasula saprà sicuramente inserirsi positivamente in Serie C1 grazie alle sue caratteristiche atletiche e tecniche.

LE PAROLE DEL GIOCATORE. "Dopo una lunga carriera nel calcio, l'anno scorso a Mellaredo mi sono divertito tanto e ci tenevo a trovare una squadra di C1 con grandi ambizioni. Penso di essere nel posto giusto, il Padova sicuramente ha tutte le carte in regola per fare un campionato ai vertici. Oltre al mister Rodriguez, conoscevo già diversi ragazzi della squadra e mi è bastata un solo allenamento con loro per capire che c'è un grande gruppo e coesione. Sono sicuro che ci divertiremmo e che faremo un grande campionato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un gigante croato per il Calcio Padova C5: Danilo Rasula è il primo nuovo acquisto

PadovaOggi è in caricamento