rotate-mobile
Sport Guizza

Calcio Padova C5, sconfitta di misura nell'ultima amichevole contro il Città di Mestre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

I biancoscudati registrano la prima sconfitta del pre-campionato arrendendosi davanti a un ottimo e organizzato Città di Mestre, formazione veneziana allenata dal coach Frizziero e pronta ad affrontare il prossimo campionato nazionale di serie B.

LA GARA. Una prova altalenante per il Padova, che sfoggia comunque una buona condizione atletica, mostrando le caratteristiche migliori nel secondo tempo dopo la prima frazione chiusa sullo 1-0 per i mestrini grazie a un rigore. É di Tchamesse il pareggio dei biancoscudati, che poi non riescono a colpire il Mestre nel loro miglior momento, ed anzi subiscono il 2-1 dopo una disattenzione in fase di possesso. A nulla vale l'assalto finale con il match che si chiude con la vittoria della formazione casalinga.

IL BILANCIO. Ottima la prova dei due estremi difensori patavini, Androni e Feverati, autori di interventi pregevoli capaci di tenere in partita i compagni. Più che positive comunque le sensazioni arrivate da questo pre-campionato, con test probanti contro formazioni che saranno protagoniste in serie B (Mestre e Fenice) e in C2 (P5 Spinea).

LA PROSSIMA SFIDA. Ora la testa e l'orizzonte della squadra guardano al 22 settembre, quando alla palestra Gozzano si presenterà la neo-promossa Cosmos Nove per la prima giornata della serie C1.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova C5, sconfitta di misura nell'ultima amichevole contro il Città di Mestre

PadovaOggi è in caricamento