rotate-mobile
Sport Guizza

Il Calcio Padova C5 cala il poker: alla rosa dei giocatori si aggiunge Stefano Meggiorin

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La società Calcio Padova C5 comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive per la prossima stagione di Stefano Meggiorin, ex capitano della Meggel.

IL GIOCATORE. Stefano Meggiorin può vantare una lunga e interessante carriera: fino ai vent'anni le sue esperienze si sono divise tra serie D, Promozione ed Eccellenza. Il suo passaggio nel futsal avviene nel 2009, quando entra a far parte stabilmente della rosa della Meggel, con cui partecipa per quattro stagioni alla Serie C2 e per altrettante alla C1. Pedina fondamentale nella promozione dal secondo al massimo campionato regionale, Meggiorin ha saputo affermarsi in C1, guidando la Meggel in diverse partecipazioni alle finali di Coppa, fino a presenziare ai play off promozione di due stagioni fa'. Meggiorin nell’ultimo anno e mezzo ha anche avuto l’onere e l’onore di indossare la fascia di capitano.

LE DICHIARAZIONI. “Penso che la fusione tra le società Calcio Padova C5 e Meggel C5 abbia giovato ad entrambe. La squadra che si sta formando è molto competitiva. Sarà sicuramente molto giovane, quindi i senior dovranno sempre motivare al massimo i ragazzi anche nei momenti più duri della stagione. Non mi sbilancio perché sono scaramantico, ma penso che ci toglieremo delle belle soddisfazioni se tutti daremo sempre il mille per cento”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Calcio Padova C5 cala il poker: alla rosa dei giocatori si aggiunge Stefano Meggiorin

PadovaOggi è in caricamento