rotate-mobile
Sport

Calcio Padova: tifosi a raccolta in piazzetta Garzeria per la nuova campagna abbonamenti

La società biancoscudata invita tutti i supporters a presentarsi mercoledì alle 19 muniti di sciarpa o bandiere e vestiti di bianco per lo scatto simbolo della nuova stagione

Tifosi protagonisti per la prossima campagna abbonamenti del Calcio Padova. Mercoledì alle 19 in Piazzetta Garzeria l’aficionado è invitato a presentarsi per lo scatto che diventerà il simbolo della nuova stagione.

SCIARPE E BANDIERE. Come si legge sul comunicato: “Il Calcio Padova vi vuole protagonisti dell’immagine simbolo per campagna abbonamenti 2017-2018. Il grande scatto fotografico e il relativo video saranno eseguiti mercoledì 12 luglio, l’appuntamento per tutti è alle 19 in piazzetta Garzeria dove è nata la nostra società. Vi preghiamo di presentarvi vestiti con maglie e sciarpe del Padova, o in alternativa con una t-shirt bianca o una camicia bianca. Portate con voi bandiere, bandierine e bandieroni, sciarpe e capellini con i nostri colori. Il progetto prevede di creare un gruppo di persone il più possibile numeroso, abbiamo perciò bisogno della partecipazione di tutti”. La campagna abbonamenti sarà presentata la prossima settimana e iniziare il 19 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova: tifosi a raccolta in piazzetta Garzeria per la nuova campagna abbonamenti

PadovaOggi è in caricamento