rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio Padova: tornano alla vittoria i biancoscudati che superano l'Imolese per 2-0

La sblocca Ronaldo: il brasiliano al 35esimo del secondo tempo incorna di testa su suggerimento di Pelagatti che gli pennella l'assist. Sul finale Mandorlini trova il raddoppio

Torna alla vittoria il Calcio Padova che domenica nella diciottesima giornata di campionato ha superato per l'1-0 l'Imolese all'Euganeo. Il gol vittoria porta la firma del brasiliano Ronaldo che di testa a 10' dal termine regala i tre punti alla formazione di Sullo.

La partita

Primo tempo con poche azioni e tanta confusione. Il Padova ha avuto l'occasione più grande al settimo quando Bunino lanciato a rete stampa la palla sul palo sinistro. I biancoscudati sfiorano il raddoppio anche poco prima dell'intervallo quando Piovanello dalla distanza si fa respingere da Rossi un tiro potente. Il pubblico di casa fischia la squadra di Sullo che è a corto di idee e fatica a rendersi davvero pericolosa contro un'Imolese sbarazzina che viene all'Euganeo per giocare a viso aperto. Nella ripresa la squadra di casa cresce col passare dei minuti e trova il gol a dieci minuti dal termine con Ronaldo che di testa capitalizza alla perfezione un cross di Pelagatti dalla destra facendo esplodere lo stadio. Nel recupero chiude il match Mandorlini che trova il rasoterra dal limite fissando il risultato sul 2-0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova: tornano alla vittoria i biancoscudati che superano l'Imolese per 2-0

PadovaOggi è in caricamento