rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Attesa per match Padova-Palermo Euganeo, nuovo store per i tifosi

La sfida di domenica si perannuncia agguerrita, i biancoscudati dopo un esordio infelice puntano al risultato contro i rosanero pronti a sfoderare la coppia Zamparini-Gattuso. Sciarpa celebrativa in vendita per l'occasione

Tutto pronto per la terza giornata del campionato di serie B che domenica sera alle 20.30 vedrà il Padova in campo contro il Palermo allo stadio Euganeo. Qui, in occasione del big match, nello spazio dietro le biglietterie sud, verrà allestito il "Padova Store Stadio", nuovo punto di riferimento per tutti i tifosi che vorranno acquistare il merchandising ufficiale biancoscudato. Aperto dalle 18.30 alle 22.30, domenica metterà in vendita anche una sciarpa celebrativa appositamente creata per la partita tra biancoscudati e rosanero. La sciarpa è inoltre già disponibile in esclusiva presso il Padova store (Superflash) di via VIII febbraio 25 e nello store online.

CHE PARTITA SARÀ? La sfida si preannuncia infuocata, il Padova viene da un esordio casalingo negativo e deve fare risultato. La squadra, recentemente rimpinguata dagli ultimi arrivi in rosa come Armando Perna, non può permettersi altre sconfitte. Inizio di campionato amaro anche per il Palermo, ma la squadra è agguerrita e promette battaglia anche grazie alla coppia Zamparini-Gattuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attesa per match Padova-Palermo Euganeo, nuovo store per i tifosi

PadovaOggi è in caricamento