rotate-mobile
Sport

Calcio Padova, al via la nuova stagione con il ritiro tra i boschi e i prati del Trentino

I biancoscudati sono partiti nel fine settimana per Masen di Giovo, dove resteranno fino al 29 luglio. Domenica 30 luglio è in cartello il debutto in Coppa Italia contro una squadra di D.

Nuova stagione per il Calcio Padova: la squadra è partita per il ritiro di Masen di Giovo dove resterà fino a sabato 29 luglio, quando tornerà in città per il debutto in Coppa Italia fissato per domenica 30 luglio contro una squadra di serie D.

METODO BISOLI. Tante le novità per i biancoscudati, a iniziare dal tecnico, Pierpaolo Bisoli, che da domenica ha preso in mano la squadra. Due le sedute di allenamento in programma ogni giorno con allenamenti duri e mirati. Sabato 22 e domenica 23 è in cartello la festa del tifoso, con una due giorni organizzata a Giovo e domenica la prima amichevole contro una locale rappresentativa.

TRENTA GIOCATORI. Una quarantina le persone che sono salite in Trentino: ai 30 giocatori tra cui anche dei giovani classe 2000, vanno sommate una decina di persone che compongono lo staff biancoscudato. Oltre al mister, il suo vice Simone Groppi, il preparatore atletico Danilo Chiodi e l’allenatore dei portieri Adriano Zancopè, l’unico rimasto nello staff dalla rifondazione del 2014 sino ad oggi

ABBONAMENTI. Martedì verrà anche svelata la nuova campagna abbonamenti, che fa seguito all’appello del presidente Roberto Bonetto: “Se vogliamo arrivare in alto, i giocatori dovranno dare qualcosa in più e dai tifosi mi aspetto maggiore presenza allo stadio. Sappiamo che l’Euganeo è questo e non ci piace, ora vedremo cosa ci proporranno sindaco e assessore, poi a settembre potremo esporci maggiormente sulla questione. Ma nel frattempo dovremo farcelo andar bene, tapparci il naso e provare a premiare gli sforzi della società. Per questo spero ci siano molto più abbonati”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova, al via la nuova stagione con il ritiro tra i boschi e i prati del Trentino

PadovaOggi è in caricamento