rotate-mobile
Sport Piazze / Via 8 Febbraio 1848

Calcio Padova Store: ieri l'inaugurazione, oggi l'apertura ai tifosi

Apre oggi alle 13 il negozio di merchandising della società biancoscudata in pieno centro città all'interno del nuovo Superflash store dello sponsor Cassa di risparmio del Veneto. Ieri la festa con dirigenti e calciatori

"È stupendo avere in pieno centro un negozio dove comprare maglie e prodotti ufficiale della propria squadra del cuore". Parola di capitano, Vincenzo Italiano, presente ieri sera all'inaugurazione ufficiale in via VIII febbraio del “Padova store”. Il primo negozio ufficiale del Calcio Padova aprirà oggi i battenti al pubblico, dalle 13 alle 19 – tutti i giorni a quest'ora dal lunedì al sabato – all'interno del nuovo spazio Superflash dello sponsor Cassa di risparmio del Veneto.

LA SODDISFAZIONE DEI DIRIGENTI. “Spesso all’estero mi sono soffermata a guardare i negozi dei club della città dove mi trovavo – ha detto la vice presidente Barbara Carron - da lì è nata l’idea di crearne uno anche a Padova. Siamo orgogliosi ed emozionati per la riuscita di questa operazione e con l’entusiasmo che regna in città ci aspettiamo un riscontro più che positivo”. “Cercavamo da tempo uno spazio per il negozio del Padova, ne abbiamo trovato uno meraviglioso", ha aggiunto il presidente Marcello Cestaro.

Padova Store, l'inaugurazione



LA FESTA COI GIOCATORI. Presenti al taglio del nastro, oltre ai numerosi dirigenti, il direttore generale della Cassa Massimo Tussardi, una nutrita delegazione di giocatori, capitanati da mister Alessandro Dal Canto e dal preparatore dei portieri Giorgio Sterchele. Capitan Italiano, Succi, Milanetto, Cutolo, Trevisan, Franco, Perin, Renzetti, Legati. Al termine della cerimonia i giocatori si sono mischiati ai tifosi firmando autografi e regalando mimose, mentre i numerosi tifosi accorsi hanno potuto brindare allo shop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova Store: ieri l'inaugurazione, oggi l'apertura ai tifosi

PadovaOggi è in caricamento