rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calcio Padova: turno infrasettimanale, mercoledì "Happy hour" a Ravenna

I biancoscudati dopo la vittoria per 3-0 contro il Santarcangelo saranno impegnati nel primo turno del mercoledì alle 18.30 contro il Ravenna, Bisoli: "Occasione importante"

Turno infrasettimanale per il Padova che mercoledì alle 18.30 sarà impegnato in trasferta sul campo del Ravenna. I biancoscudati sono reduci da due vittorie consecutive dopo l’exploit di San Benedetto del Tronto e il successo per 3-0 di domenica scorsa in casa con il Santarcangelo. Mister Bisoli sarebbe intenzionato a fare un po’ di turnover visti i tanti impegni ravvicinati.

LA PAROLA AL MISTER.

Martedì mattina la squadra alla Guizza ha svolto la rifinitura: “Abbiamo una possibilità importante per ridurre il gap con le prime- spiega il tecnico- serve la giusta concentrazione e l’atteggiamento per fare bene. Il Ravenna vorrà chiudere tutti gli spazi, noi dovremmo avere pazienza e non fretta di segnare subito. Devo ancora decidere chi schierare, mi sembrano tutti in condizione, vediamo se farò turnover per preservare qualche giocatore. Se loro giocano chiusi e non potremmo giocare a ritmi alti troveremo un altro modo per procurargli fastidi. Mandorlini non sarà rischiato, gioca Contessa, anche uno tra De Risio e Serena potrebbe partire titolare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova: turno infrasettimanale, mercoledì "Happy hour" a Ravenna

PadovaOggi è in caricamento