Calcio, “il capitano” rinnova: Manuel Iori vestirà la maglia del Cittadella anche nella prossima stagione

Il regista 36enne prolunga di un anno il contratto che lo lega ai granata, i quali lo celebrano a dovere: “Collante e uomo spogliatoio come pochi, oltre alle qualità tecniche indiscutibili”

Non poteva che essere lui a dare il buon esempio… Il Cittadella annuncia il primo rinnovo contrattuale, e riguarda “il capitano”: Manuel Iori vestirà la maglia granata anche nel prossimo campionato di Serie B.

“Collante e uomo spogliatoio come pochi”

E tanto l’importanza di tale operazione quanto i valori tattici e umani del regista 36enne si colgono a pieno leggendo il comunicato ufficiale della società della città murata: “Numeri record nella stagione appena conclusa per Manuel che ha collezionato 39 presenze e gonfiato la rete ben 9 volte. Come ci ha ricordato lui stesso dopo la delusione di Frosinone, questa squadra ha raccolto qualcosa come 205 punti in 3 stagioni! Una Serie C dominata e due playoff consecutivi per la Serie A. Collante e uomo spogliatoio come pochi, oltre alle qualità indiscutibili in cabina di regia. A metà luglio il via dunque alla quarta stagione consecutiva a Cittadella. Complimenti al nostro capitano per quanto fatto in questi 3 anni e un grosso in bocca al lupo per il nuovo campionato, con la fascia al braccio e la maglia granata sul petto”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il trattore trancia un tubo di gasolio: la perdita fa scoprire l'allacciamento abusivo

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

  • Tragedia sulle montagne trentine: morti due scalatori padovani

  • Tragedia al Portello: dalle acque del Piovego affiora un cadavere

Torna su
PadovaOggi è in caricamento