rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Calcio, procede a gonfie vele la prevendita per Triestina-Padova: già 600 biglietti staccati

I tifosi biancoscudati si preparano a invadere Trieste, mentre la società annunica il rinnovo contrattuale di Nicola Madonna

La marea biancoscudata è pronta a inondare il "Nereo Rocco". I dati ufficiali della prevendita per Triestina-Padova parlano chiaro: dei 1.212 biglietti finora staccati ben 603 sono stati acquistati per il settore ospiti.

Quota 1.000

Un numero destinato a salire a giudicare dall'importanza del derby triveneto nonché della posta in palio, tanto che le previsioni parlano di almeno mille tifosi biancoscudati in viaggio domenica direzione Trieste. Un entusiasmo crescente legato anche al rush finale a cui sono chiamati capitan Pulzetti e compagni, i quali a cinque partite dal termine del campionato sono al primo posto con otto punti di vantaggio sull'attuale diretta inseguitrice, ovvero la Sambenedettese.

Rinnovo per Madonna

Il tutto mentre la società biancoscudata ha annunciato un nuovo rinnovo: nella mattinata di giovedì, infatti, è stato formalizzato il prolungamento del contratto del terzino Nicola Madonna fino al 30 giugno 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, procede a gonfie vele la prevendita per Triestina-Padova: già 600 biglietti staccati

PadovaOggi è in caricamento