rotate-mobile
Sport Cittadella / Via Angelo Gabrielli, 7

"Sarà ancora lui il nostro capitano!": Manuel Iori rinnova col Cittadella

Il capitano dei granata giocherà per la quinta stagione consecutiva (e ottava totale) ai piedi delle mura: finora ha collezionato ben 261 presenze

"Sarà ancora lui il nostro capitano!". Comincia così il comunicato atteso da tutti i tifosi granata: Manuel Iori ha prolungato il contratto che lo legherà al Cittadella anche per la prossima stagione.

Manuel Iori

Questo l'annuncio dato dalla società granata: "Manuel Iori rinnova e vestirà la maglia del Cittadella anche nella Serie BKT 2019/20. 35 presenze, oltre 3.000 minuti in campo e 6 reti. Numeri incredibili anche nella stagione appena conclusa per il numero 4 granata. Da quando è ritornato sotto le mura (2015) ha raccolto oltre 250 punti in 4 stagioni! Una Serie C dominata e tre playoff consecutivi per la Serie A. A metà luglio il via dunque alla quinta stagione consecutiva a Cittadella, ottava totale. 261 presenze nella classifica all time, una bandiera e uno dei giocatori più vincenti in maglia granata. Complimenti al nostro capitano per quanto fatto in questi 4 anni e un grosso in bocca al lupo per il nuovo campionato, con la fascia al braccio e la maglia granata sul petto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sarà ancora lui il nostro capitano!": Manuel Iori rinnova col Cittadella

PadovaOggi è in caricamento