rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Calcio Padova, ancora niente di fatto: salta l'incontro col Comune per il progetto del nuovo Euganeo

In programma martedì 31 luglio, è stato rinviato a causa dell'assenza del sindaco Sergio Giordani, impegnato a Venezia per la firma dell'accordo sul nuovo ospedale

Era già tutto pronto, a partire dal progetto in mano al presidente del Calcio Padova, Roberto Bonetto. Ma bisognerà aspettare ancora: a causa dell'assenza del sindaco Sergio Giordani - impegnato a Venezia per la firma dell'accordo sul nuovo ospedale - è slittato l'incontro programmato a Palazzo Moroni per martedì 31 luglio con oggetto il nuovo stadio Euganeo.

"Un'occasione per l'intera città"

Il patron biancoscudato ha dunque realizzato il rendering per la nuova casa del Padova, trovando anche i fondi per la costruzione. Ora la palla passa però al Comune, in quanto starà all'amministrazione decidere sull'effettiva fattibilità in base ai vincoli legati all'area. Ma il presidente Bonetto è fiducioso a riguardo: “Sono una persona ostinata e cocciuta e sono arrivato a chiudere un primo cerchio. Il rendering del nuovo stadio è pronto, lo presenterò in settimana al sindaco e vedremo che cosa dirà. E soprattutto cosa ci verrà permesso di fare, da quello dipenderanno poi i successivi passi. Un nuovo stadio è un’occasione per un’intera città e per la provincia di appartenenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova, ancora niente di fatto: salta l'incontro col Comune per il progetto del nuovo Euganeo

PadovaOggi è in caricamento