rotate-mobile
Sport Piazze / Piazzetta Cappellato Pedrocchi

Tra ritiro estivo, amichevoli e presentazione delle maglie: tutte le novità sul Calcio Padova

La società biancoscudata ha annunciato la sfida estiva col Bari a cui seguirà una settimana di lavoro in Emilia Romagna, mentre venerdì 13 al Pedrocchi verranno svelate le nuove divise da gioco

Non c'è due senza tre. Inteso come settimane di ritiro: il Calcio Padova ha difatti informato che le fatiche estive della squadra di mister Bisoli non si limiteranno alle due settimane in altura a Masen di Giovo.

Ritiro parte terza

Dal Trentino, infatti, i biancoscudati si sposteranno in Emilia-Romagna. Precisamente ad Acquapartita, frazione di Bagno di Romagna (provincia di Forlì-Cesena), sulle pendici del monte Còmero lungo la SP. 43 che da S. Piero in Bagno conduce al monte Fumaiolo e alle Sorgenti del Tevere. Il Padova alloggerà e si allenerà presso le strutture dell’hotel Miramonti dal 29 luglio al 4 agosto.

L'amichevole

Ma non è l'unica importante notizia di giornata: la società di viale Nereo Rocco ha comunicato che venerdì 27 luglio alle ore 17.30 a Pergine Valsugana affronterà il Bari, squadra che al pari dei biancoscudati milita in serie B.

La presentazione delle maglie

Il tutto aspettando la presentazione delle nuove maglie da gioco, che si terrà venerdì 13 luglio alle ore 21 nella splendida cornice del Caffé Pedrocchi in concomitanza con la "Notte dei Colori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra ritiro estivo, amichevoli e presentazione delle maglie: tutte le novità sul Calcio Padova

PadovaOggi è in caricamento