rotate-mobile
Calcio

Calciomercato, il Padova mette le mani su Mattia Tordini del Lecco

Mirabelli molto attivo sul mercato. Dal Lecco, con la formula del prestito con diritto di riscatto, ecco il trequartista Mattia Tordini

Ancora prima di iniziare il calciomercato, il Padova piazza il colpo per il suo attacco. È praticamente definito il passaggio in biancoscudato di Mattia Tordini, trequartista del Lecco neopromosso in Serie B. La formula è quella del diritto con prestito di riscatto grazie ad un blitz nelle ultime ore del direttore sportivo del Padova, Massimiliano Mirabelli. 

Tordini in questa stagione in Serie B ha raccolto 9 presenze e 1 rete in campionato con gli uomini di Bonazzoli per un totale di 180'. Classe 2002, giocatore prettamente offensivo, fantasioso, dal dribbling in facile, Tordini è in grado di disimpegnarsi sulla trequarti o come seconda punta, esattamente come lo sfortunato Russini, di cui dovrebbe prendere il posto in rosa.

Nelle prossime ore sono attese le visite mediche in città, per un botto (legale) di fine anno che farà molto felice mister Torrente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Padova mette le mani su Mattia Tordini del Lecco

PadovaOggi è in caricamento