rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D: Luparense, ufficiale il centrocampista argentino Farris

Mediana di grande esperienza per la nuova Luparense. Dopo l'ex Cittadella Paolucci, ecco l'argentino Tomàs Grandis, scudiero di mister Coletti l'ultima stagione al Vastogirardi

Ecco lo scudiero tanto atteso - e richiesto a gran voce - da mister Coletti. L'uomo d'ordine, il prolungamento di Coletti sul campo. Il quinto acquisto della Luparense è il centrocampista argentino classe 1995 Tomàs Grandis, ex Vastogirardi, la stessa squadra diretta fino ad mese fa, proprio dall'attuale tecnico dei Lupi. 

Un innesto di spessore e grande esperienza, quello dell'albiceleste, dall'alto delle sue 102 presenze in D tra Francavilla, Mazara, Corato e per l'appunto Vastogirardi, senza dimenticare le sue avventure precedenti in Argentina e Svezia. Il nuovo volante del centrocampo rossoblu è il tipico uomo di categoria: pugnace, caratteriale, un vero leader, perfetto complemento di Paolucci, per una linea mediana che fa della saggezza e del senso della posizione la sua arma migliore. Nel suo ultimo anno in terra molisana, tra campionato e coppa Italia, Farris ha raccolto 34 presenze, 2 gol e 4 assist. 

Queste le sue prime parole in rossoblù: «Mi hanno parlato tutti molto bene della società, conosco già il metodo di lavoro del mister e sono sicuro che con perseveranza e con ambizione potremo arrivare agli obiettivi che ci siamo prefissati. Personalmente non vedo l’ora di cominciare con questo nuovo gruppo». 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Luparense, ufficiale il centrocampista argentino Farris

PadovaOggi è in caricamento