rotate-mobile
Calcio

Padova Femminile, calciomercato: anche Olfa Martello in biancoscudato

Dalla Spal Femminile approda alla corte di mister Montresor l'esterno offensivo spagnolo Olfa Martello

Dalla Spal con ardore. Olfa Martello dice sì al biancoscudo e sarà una delle nuove arrivate in casa Padova Femminile per la stagione 2022-2023.
La giovane esterna offensiva si presenta alla corte di mister Montresor con un forte desiderio di riscatto personale e pronta a dare il massimo per raggiungere gli obbiettivi di squadra e società. Diciannove anni e tanta voglia di fare bene: "Ho deciso di sposare il progetto del Padova grazie alla mia voglia di mettermi in gioco provando a dare il massimo per questa squadra. Tutto questo viene fomentato dalla mia voglia di riscatto rispetto lo scorso anno. Voglio ricavarne il meglio da questo anno e provare a contribuire nel dare una mano alla squadra.”

Nell'ultima amichevole pre campionato, il Padova Femminile pareggia contro l'Hellas Verona Women con il risultato di 1 a 1. Per le ragazze di Montresor in rete Arianna Dal Fra e tante buone sensazioni in vista dell'inizio di campionato di domenica 11 settembre alle 15.30. Al campo di Via Vermigli arriva il Rinascita Firenze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Femminile, calciomercato: anche Olfa Martello in biancoscudato

PadovaOggi è in caricamento